Abbiamo un nuovo sito >> vai su www.tuttoitalia.ch


Home Tuttoitalia Official Website |   Prossimi eventi | | |

  Svizzera

  Italia

  Cinema
  Cultura
  Eventi
  Fotogallery
  Gastronomia
  Imprenditori
  Motori
  Musica
  Scuola e Corsi
  Sostenibilità
  Sport
  Turismo
 

 

 


News pubblicate dal 2003 a ottobre 2020

 

SERENA VINCE VOLI HELVETIC AIRWAYS PER ZURIGO

Avvenuta martedì pomeriggio la consegna ufficiale dei due voli Helvetic Airways a Serena Marrocco, vincitrice del concorso indetto durante le feste natalizie 09/10 dalla omonima compagnia aerea. La giovane ragazza di Parabita, paesino in provincia di Lecce, accompagnata dal fidanzato Danilo, si è recata presso l'albergo San Giorgio Resort & SPA a Cutrofiano (LE) ove il team di Tuttoitalia.ch li attendeva per la consegna del premio.

Durante un aperitivo di benvenuto offerto dall'hotel abbiamo avuto modo di conoscere meglio la coppia che decisa ci confidava di essere molto felice della vincita. «Il quattro maggio mi laureo in fisioterapia - ci racconta Serena - e questi due voli cadono a pennello. Un bel viaggio mi ci voleva proprio». La fortunata ventitreenne viene a conoscenza del concorso lo scorso dicembre passeggiando per le strade di Tricase, sempre in provincia di Lecce: «Mi trovavo a Tricase e camminando mi accorsi del manifesto di Helvetic Airways appeso ad una parete. Notai che la destinazione era Zurigo e visto che il mio ragazzo vi era stato l'anno passato e mi aveva riferito solo cose positive sulla città, mi convinsi a partecipare inviando subito un sms. Coinvolsi anche lui e tutte le mie amiche per aumentare le possibilità di vincita». Scelta giusta a quanto pare, che premia anche i più diffidenti e scettici, quelli che ripetutamente, per coincidenze o semplicemente per via del fato, danno per scontato uno dei classici luoghi comuni "Partecipo, ma di sicuro non sarò io a vincere!".

Serena continua affermando di non aver mai volato in aereo prima d'ora e di essere felice di poterlo fare molto presto, appunto magari subito dopo la consegna della Laurea: «Ho sempre sentito parlare bene della Svizzera e desiderato visitarla. Grazie ancora per i voli e per quest'occasione». Non ci resta che augurarle in bocca al lupo per maggio e tanta fortuna per il futuro.

A tutti gli altri partecipanti, delusi, ma pur sempre bramosi di volare in Svizzera, anticipiamo già da ora che presto saranno messi in palio ulteriori biglietti aerei per Zurigo. A tempo debito la comunicazione del rinnovato concorso Helvetic Airways avverrà sia online, sia tramite l'invio di un sms informativo gratuito. Nell'attesa invitiamo gli interessati a registrarsi sul portale www.tuttoitalai.ch in modo da poter reperire tutte le informazioni necessarie sui prossimi concorsi in tempo reale.

Info & regolamento del concorso trovi su: www.tuttoitalia.ch/helvetic



 

E-Mail

Password
 

 


Questo portale di notizie presenta l'archivio storico del giornale www.tuttoitalia.ch dal 2003 ad ottobre 2020.

Abbiamo un nuovo sito >> vai su www.tuttoitalia.ch

 

 

Attualità Svizzera | Attualità Italiana | ASSOII | Aziende | Benessere & SaluteEconomia & Finanza
Eventi & Spettacoli | Gastronomia | Motori | Società & Cultura | Sport | Turismo

Ufficio Tuttoitalia Zurigo  

 

Tuttoitalia GmbH
Media & Marketing
Hermetschloostrasse 77, 8048 Zürich
Tel. 044 542 11 00
redazionetuttoitalia.ch - www.tuttoitalia.ch

MwSt. Nr. CHE-112.327.968