"Summer Games", il film del regista svizzero di origine italiana Rolando Colla, sarà proiettato in anteprima per la svizzera tedesca giovedì 20 ottobre al cinema Riff Raff di Zurigo. Il lungometraggio, già presentato fuori concorso al Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia 2011, rappresenterà la Svizzera agli Oscar 2012 nella categoria "Miglior film in lingua straniera".
Tuttoitalia.ch vi da la possibilità di vincere 3X2 biglietti per la prima del film "Summer Games" a cui saranno presenti alcuni degli attori principali e il regista Rolando Colla
Partecipa qui al concorso, clicca qui
"Summer Games" racconta la storia di due coppie, una giovane (Nic-Marie) e una adulta (Adriana-Vincenzo), durante la breve parentesi di una vacanza al mare in Toscana. Il profumo della Maremma, dei prati e del mare in contrasto con i destini di gente semplice: per coppia di adulti, prigioniera di un rapporto instabile di reciproca dipendenza, la vacanza non servirà a molto mentre, per l'altra, che conoscerà le gioie e i dolori del primo amore, la vita cambierà per sempre.
Un film commovente, delicato e toccante. Una fotografia sull'adolescenza, sui momenti dolorosi e sulle emozioni, una storia sui primi, decisivi passi per la ricerca della propria strada.
Info e prenotazioni per il film a Zurigo: 044 444 22 00 www.riffraff.ch
Zurigo: Kino Riffraff
Basilea: kult.kino
Berna: CineMovie
Lucerna: Kino Bourbaki
Schaffhausen: Kino Scala
Zugo: Kino Seehof
Freienstein: Neues Kino
Brugg: Cinema Odeon
Argovia: Kino Freier Film (27.10.-2.11.)
Wettingen: Kino Orient (dal 28.10.)
San Gallo: Kinok (3.-22. novembre)
Winterthur: Kino Loge (da metà novembre)
Frauenfeld: Cinema Luna (24.-27.11.)
Schaan: Takino (dal 24 novembre)
Soletta: Kino Uferbau (27.-30.11.)
Per saperne di più visita: www.looknow.ch