"L'ultimo Addio" di Annalisa
Dal palco di Amici alla riproduzione radiofonica in tutta Europa, la carriera della giovane cantautrice prosegue e punta davvero in alto. Il singolo, che segue la pubblicazione del primo "Sento solo il presente", anticipa l'uscita del suo 4° ed attesissimo album.
Annalisa Scarrone, a volte solo Annalisa e nata sul palco del Talent Show Amici con il semplice Nali, è una delle cantautrici italiane attuali più prolifiche ed attive nel panorama italiano. Tante collaborazioni in atto, tanti progetti, premi e riconoscimenti. "Sento solo il presente", primo singolo estratto dal suo quarto ed ancora segretissimo album, è stata scritta e musicata da Kekko dei Modà, la band che domina la scena italiana da diversi anni a questa parte. A fine settembre esce "L'ultimo addio": singolo dolce, elegante, accompagnato dal video
per la regia di Gaetano Morbioli e dalla produzione musicale ancora una volta del grande Kekko. Il video è girato in Liguria, terra di origine della cantante, e ritrae la stessa Annalisa alle prese con i luoghi della sua infanzia grazie a continue carrellate tra il b/n e tenui colori pastello.
Il singolo, ballata pop rock, si avvicina dopo poche settimane di airplay alle prime cento posizioni della Euro Chart: ennesima conferma della qualità musicale espressa da Annalisa che gira in tondo e non si ferma mai. Ora non resta che aspettare pazienti il nuovo album, in uscita con l'etichetta Warner Music www.warnermusic.it e sicuramente attesissimo, tanto dai suoi fans quanto dagli appassionati di musica italiana in tutta Europa. Brava Annalisa!